Breaking News
Home / Cultura / Messina,”Notte D’Arte”: Villafranca Tirrena presente
Messina,”Notte D’Arte”: Villafranca Tirrena presente

Messina,”Notte D’Arte”: Villafranca Tirrena presente

Bellissima iniziativa culturale abbinata alla solidarietà in favore della CCSVI Sclerosi Multipla. Il Comune di Villafranca Tirrena ha partecipato all’evento culturale più atteso dell’anno, “Notte D’arte”, organizzata a Messina con esposizioni ed attività svolte in varie location presenti sul territorio.

Due giornate quelle di sabato 2 e domenica 3 Ottobre 2021 dedicate alla cultura, con mostre, performance e iniziative culturali di vario tipo. All’inaugurazione presenti il sindaco Matteo De Marco e il Vice Sindaco, Giuseppe Cavallaro.

Noi abbiamo avuto la possibilità di esporre le nostre opere d’arte presso il Palazzo Arcivescovile – ha detto il Primo Cittadino di Villafranca Tirrena, Matteo De Marco – , mostrando al pubblico materiale divulgativo di tutti i nostri siti culturali, vestiti della Corte Principesca, quadri delle estemporanee di pittura sul Castello di Bauso, attrezzi medicali del Museo della Medicina O. Badessa. È stata una bellissima opportunità con migliaia di persone che hanno visitato il nostro stand, dandoci la possibilità di far conoscere il nostro circuito turistico- culturale. Ringrazio gli organizzatori che ci hanno invitato ed i dipendenti comunali che hanno curato l’esposizione”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su