Breaking News
Home / Società / Milazzo: sulla Marina Garibaldi importante opera di ampliamento del marciapiede
Milazzo: sulla Marina Garibaldi importante opera di ampliamento del marciapiede

Milazzo: sulla Marina Garibaldi importante opera di ampliamento del marciapiede

L’Amministrazione comunale di Milazzo ha approvato l’inizio dei lavori di ampliamento del marciapiede sulla Marina Garibaldi.

Nel mese di maggio era avvenuto un primo incontro al Comune tra l’amministrazione, i ristoratori e i loro rappresentanti per discutere dell’ampliamento e sull’impatto che esso avrebbe avuto sull’economia locale.

Per coloro che erano già in possesso degli opportuni permessi di occupazione del suolo avrebbero potuto richiedere, tramite un’istanza da presentare al Comune, la concessione di un ampliamento del 50% dello spazio.

L’ampliamento riguarderà alcuni tratti di marciapiede a Piazza della Repubblica e lo spazio antistante la chiesa di San Giacomo.

L’opera di ampliamento consentirà ai commercianti di usufruire del suolo pubblico per le attività di ristorazione e ai pedoni di transitare in totale sicurezza.

L’amministrazione comunale ha, inoltre, informato i ristoratori le cui attività ricadono nella suddetta area, che per la durata dei lavori non potranno effettuare servizi esterni.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su