Breaking News
Home / Cronaca / Mussillo: sabato mattina si è svolto il “Culto di Consolazione”
Mussillo: sabato mattina si è svolto il “Culto di Consolazione”

Mussillo: sabato mattina si è svolto il “Culto di Consolazione”

Lo scorso sabato mattina è stato possibile porgere l’ultimo saluto a Samuele Mussillo, “l’artigiano del tempo”. Alle ore 10 presso la Chiesa Cristiana Evangelica del Viale Regina Margherita, in tanti si sono riuniti per le esequie al conosciuto e apprezzato esperto meteo. Prematuramente scomparso all’età di 62 anni era stato colto da un infarto lo scorso giovedì.

Alla Chiesa cristiana evangelica di Viale Regina Margherita Mussillo svolgeva il suo ruolo di Pastore con grande fede e dedizione.

In molti lo ricordano come un uomo umile, buono dalle grandi doti umane sempre pronto ad aiutare il prossimo. La sua umanità e la sua umiltà era possibile scorgerla in ogni azione, in questo contesto durante la Celebrazione è stato ricordato il suo impegno nei confronti dei detenuti al Carcere di Gazzi.

Un nutrito gruppo di amici, colleghi e persone che lo stimavano erano presenti al Rito, tra gli altri presente anche il gruppo Anas che lo ha accompagnato fino all’uscita dalla Chiesa.

Tantissimi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia a mezzo Social, la diretta del Culto di Consolazione è stata trasmessa tramite YouTube.

Samuele Mussillo, noto per le sue previsioni meteo molto accurate sia a mezzo Social che nella nota emittente messinese RTP, lascia un profondo ricordo nella comunità messinese.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su