Breaking News
Home / Sport / Calcio / Il mitico Franco Baresi “ospite d’onore” al Bar Sport Miceli
Il mitico Franco Baresi “ospite d’onore” al Bar Sport Miceli

Il mitico Franco Baresi “ospite d’onore” al Bar Sport Miceli

Franco Baresi, storico capitano del AC Milan nonché miglior difensore della storia del calcio, ospite d’onore il 21 ottobre nel Milan Club, presso il bar Sport Miceli a Spadafora, nel Messinese.

L’occasione è data dalla presentazione del libro “Libero di sognare”, che il campione rossonero ha redatto in collaborazione con lo scrittore Federico Tavola. Un libro autobiografico dove, spulciando oltre cento pagine, Baresi racconta aneddoti della sua vita.

L’evento è stato organizzato dal tifoso Nino Miceli che, con grande emozione, ha ricordato il capitano sottolineando più volte che, nonostante le difficoltà che ha attraversato il Milan nel corso degli anni, Baresi è sempre rimasto fedele ai colori rossoneri.

Presenti all’evento il sindaco tirrenico Tania Venuto che ha omaggiato il campione con un piatto dipinto a mano tipicamente siciliano, l’assessore allo sport, Maria Ialacqua, l’assessore Roberto Mortelliti. Baresi è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi che hanno gioito e pianto con lui.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su