Breaking News
Home / Cronaca / Messina: al Duomo ieri i funerali di Salvatore Ada
Messina: al Duomo ieri i funerali di Salvatore Ada

Messina: al Duomo ieri i funerali di Salvatore Ada

Si sono svolti ieri al Duomo di Messina i funerali di Salvatore Ada, l’uomo che lo scorso 12 ottobre aveva perso la vita in un incidente durante i lavori sul Viadotto Ritiro.

La Celebrazione affidata al parroco di Gazzi, Pietro Scolaro e don Giuseppe La Speme, si è rivelata essere un momento di forte commozione.

Tra i partecipanti, i colleghi della ditta “Toto Costruzioni” che hanno accompagnato il feretro del compagno di lavoro all’uscita, preparando per Salvatore uno striscione che riporta la dicitura :”I tuoi fratelli della Toto Costruzioni”. Presenti anche gli amici del Motoclub di Messina di cui Salvatore ne faceva parte anch’essi molto scossi per la perdita dell’amico.Presenti anche Claudio Cardile, presidente del Consiglio comunale e una rappresentanza sindacale.

Ada originario di Gazzi, residente a Bordonaro, riposerà nel cimitero di Rometta. L’ultimo saluto per il 55enne è stato accompagnato dall’applauso dei presenti e dal lancio dei palloncini di 2 colori: bianchi per le morti sul lavoro, blu come il sindacato dove svolgeva attività.

Intanto proseguono le indagini da parte degli inquirenti per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su