Breaking News
Home / Sport / Calcio / Fc Lamezia Terme – Fc Messina: i convocati e le parole di Mister Emanuele Ferraro
Fc Lamezia Terme – Fc Messina: i convocati e le parole di Mister Emanuele Ferraro

Fc Lamezia Terme – Fc Messina: i convocati e le parole di Mister Emanuele Ferraro

Si disputerà in data odierna la nona gara del Campionato di Serie D. L’Fc Messina sarà impegnata allo stadio “Gianni Renda” con fischio d’inizio alle 14:30. Il match contro il Lamezia Terme di mister Tony Lio vedrà impegnata la squadra peloritana, reduce da una sconfitta contro il Rende, dopo due risultati utili consecutivi. I giallorossi scenderanno in campo per rimettersi in carreggiata e puntare ai tre punti in trasferta.

Queste le dichiarazioni del mister Emanuele Ferraro a 24 ore dal fischio d’inizio: «Siamo contenti del lavoro svolto durante questa settimana. I ragazzi hanno lavorato benissimo. È normale che abbiamo da mettere a posto ancora tante cose, ma abbiamo comunque avuto tempo per perfezionare tattiche e altri aspetti. Ci servirà ancora un po’ per vedere la squadra al top della condizione, ma stiamo procedendo bene.

Abbiamo una rosa in cui tutti sono importanti e determinanti. Questa settimana abbiamo a disposizione in più Gabionetta che ha un trascorso importante: speriamo ci possa dare una mano per il prosieguo del campionato.

Contro il Lamezia sarà una partita tosta perché sono una squadra organizzata e completa in tutti i reparti e lotteranno fino alla fine di questo campionato. Siamo consapevoli di ciò ma ho rispetto per questa società e questa squadra, quindi andremo ad affrontare la partita a testa alta, così come ogni match di questa stagione».

La lista dei convocati dell’Fc Messina:

Giannini (12), Cuomo (1);

Stelitano (2), Aliaga (5), Iurato (6), Perez (17), Carrozzino (23), Tosolini (39);

Bramati (10), Gioia (15), Santapaola (24), Gastaldo (26), Samb (30), Castiglia (31), Piccione (70), Valente (78);

Licciardello (7), Orlando (9), Sjai (32), Gabionetta (33), Sow (65), Mbengue (77).

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su