Breaking News
Home / Politica / Comune / Il caso del circolo Picwick, la nota di Italexit Messina
Il caso del circolo Picwick, la nota di Italexit Messina

Il caso del circolo Picwick, la nota di Italexit Messina

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Giuseppe Munaò, portavoce di Italexit per Messina:


“In riferimento a quanto sta succedendo in questi giorni con le accuse sessiste da una parte e dall’altra, tra cui adesso anche quelle che coinvolgono la presidenza del Consiglio comunale e l’Assessore comunale Musolino, sembra che si sia sviati dal problema importantissimo del Circolo Pickwick.

E’ stato utilizzato impropriamente, secondo il nostro modesto avviso, e, continua a essere usato impropriamente, dei filmati da parte dell’amministrazione, anche se le facce sono state mascherate rimanendo però facilmente identificabili, così come è successo al signor Renato Ciraolo, ci chiediamo quindi se il tutto viene fatto nel rispetto del T. U. E. L, Testo Unico degli Enti Locali.

Aldilà dell’atto increscioso che può essere messo in essere da parte del cittadino, e che sembra invece essere solo un atto di civiltà, questa gogna mediatica non è degna di una città dove vige o dovrebbe vigere la democrazia.


Siamo arrivati al manganello mediatico e dunque si colpisce l’avversario politico, ma si può colpire il cittadino ma si possono colpire tutti quelli che ad un certo punto ci stanno sulle p*** anche esponendo dati sensibili.

Stiamo esagerando e deviando da quello che dovrebbe essere la tutela del pubblico interesse. Le successive polemiche sembrano volte a mascherare il problema originario che è appunto quello di dare addosso a questo circolo culturale che non fa altro che veicolare la cultura, e di conseguenza, dovrebbero essere tutelati piuttosto che essere puniti aldilà della visione politica”

Giuseppe Munaò

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su