Breaking News
Home / Astri / Mercurio in Sagittario, Marte in Scorpione, Saturno e Giove in Aquario
Mercurio in Sagittario, Marte in Scorpione, Saturno e Giove in Aquario

Mercurio in Sagittario, Marte in Scorpione, Saturno e Giove in Aquario

E’ già entrato Mercurio in Sagittario, non totalmente a suo agio in questo pianeta, accenderà maggiormente i segni di Fuoco, quindi Ariete, Leone e Sagittario, ma quest’ultimo un pò di meno perchè congiunge sole e ascendente, quindi al limite ci possono essere più richieste e comunicazioni positive, in tutti i settori, specie in campo lavorativo.

L’Ariete questa settimana si sta riprendendo da diversi cambiamenti interni o esterni, ma siete in ripresa, avete chiaro il quadro, ripartirete e bomba come sapete solo voi fare. Leoncini, miei cari leoncini, avete ancora Saturno e Giove in opposizione nel rivoluzionario segno dell’Aquario, ma non temete perchè i pianeti in Sagittario vengono in aiuto e sbloccano diverse questioni, si aprono diversi vasi di Pandora e con vostro immenso stupore saprete mantenere la calma, siete in ripresa, ma lavorate bene e a fondo, non provocate, state dentro, al vostro posto e verrete premiati.

Venere sempre nel serioso e rigido, apparentemente, segno del Capricorno, qui vengono presi molto in considerazione i segni di Terra, Toro, Vergine e Capricorno, ma sopratutto chi ha per esempio una luna di terra o una venere di terra. Questa Venere può far accendere storie d’amore, abbellimenti, riparazione, sistemazioni e pulizie in ambiente domestico, attenzione a non esagerare col cibo. Una parentesi per il Toro che ha ancora Marte in Scorpione, quindi in opposizione, potreste sentirvi leggermente nervosetti, respiri profondi, vi raccomando; fortunatamente la Venere in Capricorno vi aiuta e vi sostiene.

Anche i segni d’Acqua, Pesci, Cancro e Scorpione, sono abbastanza sostenuti da questa Venere in Capricorno e da Marte in scorpione, tutto scorre con impegno, state ponendo ottimi presupposti per i tempi a venire.
Piccola parentesi e attenzione per i cancerini causa Venere in opposizione, benchè minima come dissonanza, ma non è sempre negativo questo aspetto. L’ opposizione porta anche momenti di attrazione. E’ una Venere che chiede amore, rispetto e serietà. I cancretti sentiranno l’esigenza profonda di chiudere la porta per un pò, si sa che il cancro, sempre molto disponibile, ad un certo punto si “scoccia” e finita la linfa idrica dall’ immensa portata, necessita di entrare nel suo mondo profondo dove nessuno ha accesso se non il cancro stesso, avete comunque Marte in soccorso, diciamo che è un momento di stasi per capire a fondo, cosa, lo sapete solo voi.

I segni d’Aria, Aquario e Bilancia, sicuramente sono aiutati da Mercurio in Sagittario, invece i Gemelli hanno diversi pianeti in opposizione, in un segno di fuoco come questo si può tendere ad essere nervosi, ricordiamo che il Gemelli è molto legato al sistema nervoso

E’ possibile che ci siano delle note stonate che non vi vanno più bene, si può tendere a stare un pò più sulla difensiva, percepire sensazioni inconscie e profonde che voi pensavate non vi appartenessero; il Gemelli molto cerebrale come segno, rifiuta solitamente queste cose che lascia volentieri agli altri, perchè troppo impegnato a farfalleggiare. E’ un segno leggero, d’aria, è il Peter Pan dello zodiaco, ma questo dipende sempre dal livello di evoluzione in cui si trova, certo se è un Gemelli che non ha mai lavorato e sdradicato le proprie debolezze, è chiaro che ha più da lavorare. Per cui Keep Calm e stiamo fermi come rocce e imperturbabili come Oogway, il maestro di Po in Kung Fu Panda.
Aquario è in fase di rivoluzione, specie l’ascendente aquario, è intercettato il campo della comunicazione, attività fisica a gogo, risoluzioni, contratti di lavoro che entrano in porto. Bilancia è molto aiutata e questa settimana ricomincerà con un ritmo incalzante nelle questioni di vita quotidiana, nel lavoro, si riprendono comunicazioni anche con persone che avevate lasciato nel dimenticatoio.

Ariete: “Davvero una vita non basta: così poco tempo e così tanti coglioni da mandare affanculo.”
(Daniele Luttazzi)

Toro: “Perché tale è il mio amore che per il tuo bene sopporterei ogni male.”
(Ron e Tosca) Vorrei incontrarti tra cent’anni

Gemelli:”“Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.”
(M.L. King)

Cancro:” Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai”
Sempre e per sempre, Francesco De Gregori

Leone:” Come saprei amarti io nessuno saprebbe mai. Io ci metterò tutta l’anima che ho, quanta vita sei da vivere adesso  “Giorgia

Vergine:” Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi.  ” Vasco

Bilancia:” La vita è preziosa solo perché ha una fine. Voi mortali non sapete quanto siete fortunati. ”
(Rick Riordan)

Scorpione:” Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni. “
Bruce Lee

Sagittario:” Un uomo è intelligente quando manifesta una certa indipendenza dalla comuni aspettative. “
(Paul Valèry)

Capricorno:” Quando sarò capace di amare con la mia donna non avrò nemmeno la prepotenza e la fragilità di un uomo bambino.”
Giorgio Gaber

Aquario:” La libertà è il potere di fare ciò che è bene, non ciò che piace.”

Pesci:” Uomo libero, amerai sempre il mare!”
(Charles Baudelaire)

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su