Breaking News
Home / Cultura / Messina, sabato 4 dicembre “No Paura Day”: questa volta si terrà a Piazza Casa Pia
Messina,  sabato 4 dicembre “No Paura Day”: questa volta si terrà a Piazza Casa Pia

Messina, sabato 4 dicembre “No Paura Day”: questa volta si terrà a Piazza Casa Pia

A distanza di appena una settimana al via l’undicesimo appuntamento del No Paura Day, che sin dall’inizio di questo itinerario, ha da sempre avuto come scopo principale dare e divulgare conoscenza e informazione, affinchè tutto ciò sia alla portata di tutti.

Il No Paura Day, questa volta ospiterà in collegamento diretto l’attore teatrale di spessore, Antonio Bilo Canella, che, da diverso tempo, produce video promuovendo più l’introspezione dell’essere umano ed invitando il popolo a spegnere la tv per accendere il proprio personale satellite intelligente.

A seguire in collegamento Massimo Coppolino, biologo molecolare, Francesco Amodeo, giornalista, scrittore, Gandolfo Dominici, professore universitario, Giuseppe Billè, ragioniere, l’egregio professore di filosofia Mario Bombaci; Alessandra Zecchetto, insegnante eccelsa dalla pronuncia doc di lingua inglese.Tutto ciò verrà mediato e presentato dall’insostituibile presentatrice e blogger, Valentina Serranò, di “Onde d’Inverno”. La location che ospiterà la popolazione sostenitrice del consueto No Paura Day questa volta sarà a Piazza Casa Pia, sempre alle ore 17:00.

In tanti si domandano come mai questo continuo spostamento di posto per una manifestazione semplice e pacifica, che vuole soltanto informare più gente possibile, ma non solo, vuole anche dare voce a tutti i cittadini per un confronto diretto senza dover stare dietro lo schermo. Sempre più lontano da piazza Cairoli, dove si è svolto un paio di volte, sempre più lontano dal “passìo messinese”, sempre più lontano dal Palazzo del Potere. Chissà che questa non sia una manovra per tutelare i cittadini dalla sana e benefica informazione?

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su