Breaking News
Home / Società / Spiaggia naturista di San Saba: la dichiarazione di Duca, Presidente Arcigay Messina
Spiaggia naturista di San Saba: la dichiarazione di Duca, Presidente Arcigay Messina

Spiaggia naturista di San Saba: la dichiarazione di Duca, Presidente Arcigay Messina

Sulla vicenda che, ormai da diverso tempo tiene banco sulla spiaggia naturista e sugli ultimi fatti, accaduti in questi ultimi giorni, si esprime, Rosario Duca, Presidente di Arcigay Messina:

“Stanchi dei reiterati attacchi omolesbobitransfobici contro la comunità da parte di sedicente Comitato Messina Nord a mezzo social e stampa, per ultimo nella giornata di oggi 2 Dicembre c.a. solo perché il Consiglio Comunale ha approvato l ‘avvio del PUDM e quindi prevista una spiaggia naturista.

Abbiamo provveduto a mezzo PEC ad inviare formale denuncia agli uffici competenti tra cui la Procura della Repubblica perché pongano fine a questo stillicidio di istigazione all’odio e violenza omobitransfobico da parte dei succitati.

La spiaggia naturista non ha orientamento sessuale ne identità di genere e quindi non può e non dev’essere associata a nessun* se non a chiunque che nel pieno diritto di autodeterminarsi, voglia esercitare il naturismo.

Sulla spiaggia naturista si può essere d’accordo o meno e chiunque è libero di esprimersi ma mettere sempre di mezzo le persone e usare termini che mirano ad istigare odio omobilesbotransfobico non lo permettiamo a nessun* e per questo abbiamo provveduto a tutelarci nelle sedi opportune.”

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su