Breaking News
Home / Società / Gossip / Il Principato trema: Charlene incinta ma non di Alberto II
Il Principato trema: Charlene incinta ma non di Alberto II

Il Principato trema: Charlene incinta ma non di Alberto II

Le nostre vite sono state stravolte dall’arrivo del Covid19. Tutti noi abbiamo cambiato le nostre abitudini, il nostro stile di vita.

E, a quanto pare, la stessa cosa è successa anche alla bellissima Charlene di Monaco. Secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe trascorso 8 mesi in Sud Africa, suo paese natale, per una grave infezione che avrebbe colpito le vie respiratorie e per la quale avrebbe subito più interventi chirurgici.

Attualmente è ricoverata in una clinica in Svizzera ma non abbiamo fonti certe che confermino la notizia. Quello che sappiamo è che da poco uscito un comunicato emesso dall’ufficio stampa del Principato di Monaco, Charlene non potrà presenziare ad eventi pubblici fino a Natale.

Inoltre, sembrerebbe che sia in dolce attesa, ma non di Alberto II. La notizia è stata pubblicata dal The Sun per poi essere pubblicata dal settimanale tedesco  Freizeit-Monaco. Secondo i giornali, dunque, la principessa avrebbe intrattenuto una relazione con Vladislav Doronin, miliardario russo ed ex fidanzato di Naomi Campbell. 

Sarebbe proprio lui infatti, il papà del bimbo della Principessa. In moltissimi, ultimamente, hanno notato che Charlene sia apparsa debilitata e soffrirebbe di nausee mattutine.Secondo il Principe, invece, tutto questo sarebbe causato da un esaurimento psicofisico che sarebbe alimentato dalle chiacchiere sul conto.


 
Maria Rosaria Cassano
 

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su