Breaking News
Home / Astri / Ultimi colpi di coda di Marte in Scorpione
Ultimi colpi di coda di Marte in Scorpione

Ultimi colpi di coda di Marte in Scorpione

TRANSITI DEL CIELO:
Sole in Sagittario;
Marte in Scorpione;
Mercurio in Sagittario;
Venere in Capricorno;
Giove in Aquario;
Saturno in Aquario;
Nettuno in Pesci;
Urano in Toro R( R:retrogrado);
Plutone in Capricorno.

La settimana si apre con una luna in Capricorno, martedì entrerà nel segno dell’Aquario, giovedì nel segno dei Pesci, infine il 12 dicembre si sposterà nel segno dell’Ariete.

Questa settimana avverrà la congiunzione perfetta tra Venere, pianeta dell’amore, delle scelte, della casa, del cibo e Plutone, pianeta del sotterraneo, delle cose nascoste, dell’inconscio, in Capricorno, saranno soggetti a questa congiunzione i segni cardinali, ossia: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Se avete questi valori nei segni zodiacali appena citati, che siano il sole, l’ascendente, luna, venere e mercurio, ma più che altro di terza decade, potreste trovarvi di fronte a scelte importanti da fare, situazioni da definire, potreste sentire il bisogno di avere più chiarezza nei rapporti interpersonali, professionali e sentimentali.

Ariete: potreste avvertire della pesantezza, sentirvi sotto stress per il duro lavoro che state compiendo, è una settimana importante per seminare bene, frenate gli istinti per una volta e non reagite d’impulso, in fondo avete i pianeti in Sagittario che vi aiutano molto. Domenica la luna entra nel vostro segno, sono previsti incontri sentimentali. Parola d’ordine: riflessione.

Toro: è una settimana ottima, avete i pianeti in Capricorno, segno che apre la settimana grazie alla luna, vi può spingere a prendere decisioni fondamentali per i vostri obiettivi. L’unica nota dissonante è Marte in opposizione al vostro segno. Parola d’ordine: organizzazione.

Gemelli: avete dei pianeti in Sagittario, opposti al vostro segno, ma come ho già spiegato precedentemente, l’opposizione non è sempre negativa, l’opposizione è una prova, è attrattiva, così solo possiamo cambiare, cioè quando non ci opponiamo a ciò che succede, ma lasciamo fluire. Tuttavia bisogna dire che i gemellini hanno bisogno di rimanere con i piedi per terra, perchè tendono a svolazzare, quindi è probabile che vi si presenti un nervosimo che non riuscite a decifrare ed è lì che dovete restare, senza scappare. Martedì e mercoledì sarete più leggeri e tranquilli per la luna in Aquario. Parola d’ordine: centratura.

Cancro: la settimana è leggermente in salita, visto che si apre con una luna in Capricorno, è una luna che vi chiede di essere calmi, determinati e decisi, esattamente come richiedono questi pianeti in Capricorno, la vostra parte ombra. Nonostante tutto, ci sono delle possibilità da sfruttare, specialmente nel fine settimana quando la luna entrerà nel segno amico dei Pesci e Marte che ancora sosta nel segno dello Scorpione che vi dà una carica ed energia da canalizzare nello sport o dove volete voi. Parola d’ordine: coraggio.

Leone: è un periodo molto energico, questa settimana ha ancora un aspetto dissonante che è Marte in Scorpione, che vi mette un tantino in difficoltà, ma comunque avete sempre i pianeti in Sagittario che vi danno una grossa mano d’aiuto. E’ una buonissima settimana per gli investimenti e l’economia. Questa settimana potreste anche avvertire instanbilità nei vari luoghi, come se steste cercando un luogo, un lavoro o un amore che vi dia stabilità? Se è così, l’unica cosa da fare è tornare a casa, casa è dentro voi stessi. Parola d’ordine: ascoltarsi.

Vergine: è una settimana che può farvi sentire una certa energia positiva, grazie ai pianeti in Capricorno, siete molto sostenuti. Lunedì e martedì sono giornate positive, le uniche giornate un pochino seccanti potrebbero essere giovedì e venerdì per la luna in opposizione nel segno dei Pesci che comunque può aiutarvi a cambiare comportamento. Potrebbero esserci delle notizie lavorative buone a aiutarvi a cambiare ed a raggiungere obiettivi che desiderate da tempo. Parola d’ordine: rinnovamento.

Bilancia: è una settimana molto dinamica, c’è un Mercurio in Sagittario che ha attivato moltissimo il pensiero, le comunicazioni e le collaborazioni, sono facilitate le opportunità, potrebbero arrivare proposte da valutare con attenzione. Ci sono da mettere in chiaro rapporti familiari o nella famiglia d’origine o in quella che avete costruito. Le vostre emozioni ballerine vogliono conto e ragione, ascoltatele e riordinatele. Parola d’ordine: equilibrio.

Scorpione: avete ancora Marte in ottimo aspetto nel vostro spazio zodiacale, ma il 13 dicembre lascerà il vostro segno per entrare in quello successivo. Approfittate di questa settimana per prendervi tuttò ciò che vi manca, datevi una mossa a seminare bene, perchè siete molto sostenuti questa settimana grazie anche a questa luna nel Capro lunedì e martedì. Parola d’ordine: azione.

Sagittario: è il periodo della vostra ricarica solare, state mettendo i semi migliori nella vostra terra attualmente fertile? Questa settimana parla di energie di tutti i tipi: economico, relazionale, familiare, questa venere nel Capricorno vi aiuta a chiudere un progetto o ad attivarlo, a concludere affari, specie all’inizio della settimana. Parola d’ordine: dinamismo.

Capricorno: siete uno dei segni super favoriti! Questa settimana si apre con una luna nel vostro segno, venere e plutone nel vostro segno. Lunedì’ a martedì vi sentirete stabili e decisi, questa luna vi dà diverse occasioni, sapete voi la natura di queste. Ma nonostante tutto, questa settimana potreste sentirvi abbastanza stanchi e provati, ma è anche “normale”, i pianeti in Sagittario sono molto movimentati. Non temete perchè tra poco tornerete sul podio, quando il sole entrerà nel vostro segno, che vi darà la possibilità di ricaricarvi. Parola d’ordine: Carpe Diem.

Aquario: questa settimana raccoglierete ciò che avete seminato precedentemente. Potreste sentirvi dispersi, senza dimora stabile, ma nel mezzo della settimana, questa luna nel vostro segno vi darà una bella svegliata, spingendo tutto per una risoluzione. Parola d’ordine: razionalità.

Pesci: è una settimana che ha il sapore della fretta, perchè sembra che ci siano troppi obiettivi che non avete raggiunto prima ed ora li volete tutti belli e pronti davanti a voi. La settimana comunque vi offre delle opportunità, ma li dovrete saper cogliere al volo, vi aiuta la fermezza della terra capricornina. Avete Nettuno in Pesci, è probabile anche che l’attività onirica si faccia molto intensa. Il fine settimana avete la luna nel vostro segno, che forse vi darà dei segni che potreste veder manifesti più avanti in forma concreta. Domenica rilassatevi. Parola d’ordine: meditazione.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su