Breaking News
Home / Cultura / Villafranca Tirrena: il 12 Dicembre Orizzonte Comune ricorda Graziella Campagna sul palco
Villafranca Tirrena: il 12 Dicembre Orizzonte Comune ricorda Graziella Campagna sul palco

Villafranca Tirrena: il 12 Dicembre Orizzonte Comune ricorda Graziella Campagna sul palco

Come anticipato nelle scorse settimane, il monologo teatrale “Al Posto Giusto” tornerà ad emozionare il pubblico il 12 dicembre prossimo, alle ore 17: 30 presso l’Auditorium della Chiesa Nostra Signora di Lourdes, a Villafranca Tirrena.

“Abbiamo scelto non a caso la data del 12 dicembre, anniversario della barbara uccisione della giovane Graziella – spiega il Presidente dell’Associazione “Orizzonte Comune”, Roberto Saia –, ma vogliamo sottolineare con forza quanto sia importante esercitare ed alimentare la memoria ogni giorno, perché rimaniamo convinti che sia la più potente arma per sconfiggere le mafie, da cittadini attenti e consapevoli”.

“Siamo già andati in scena lo scorso luglio – ricorda l’autore e regista Carmelo Formica – suscitando l’attenzione della cittadinanza e condividendo emozioni e riflessioni con una platea davvero folta e entusiasta. Speriamo che anche stavolta saremo in tanti ad omaggiare Graziella”.

Anche questa volta Orizzonte Comune si avvarrà del prezioso contributo di Maria Lombardo e della collaborazione del direttore della fotografia Angelo Gullì. Allo spettacolo parteciperà anche l’Ensemble Vocale “Cantica Nova” di Milazzo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su