Breaking News
Home / Cultura / Beneficenza, Ricky Tognazzi al “Gran Gala Blud di Natale” di Messina
Beneficenza, Ricky Tognazzi al “Gran Gala Blud di Natale” di Messina

Beneficenza, Ricky Tognazzi al “Gran Gala Blud di Natale” di Messina

Ricky Tognazzi tra i protagonisti del “Gran Gala Blud di Natale”. Con lui, la moglie e attrice Simona Izzo, la giornalista Rosanna Lambertucci, il comico Manlio Dovì e il cantautore Mario Incudine. Appuntamento a sabato 18 dicembre, ore 18:30, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Condurrà Salvo La Rosa. Gala Blud si arricchisce di stelle pronte a diventare testimonial di una serata speciale interamente dedicata alla raccolta fondi per il latte di madri donatrici da destinare alla nutrizione di neonati ricoverati in terapia intensiva, perché nati prematuri o affetti da malattie che potrebbero causarne la morte o una crescita anomala, se non alimentati in modo adeguato. Spettacolo promosso dall’associazione “GALA BLUD and friends, amici della Banca del Latte Umano Donato” (www.allattame.it), presieduta dall’avv. Gianmarco Berenato, in collaborazione con l’O.U. di Neonatologia del Policlinico universitario “G.Martino”, diretta dal dott. Alessandro Arco, che ha già avviato nei mesi scorsi l’apertura della Banca del latte. 

Ultimi inviti disponibili nell’agenzia Bisazza Gangi di Messina o presso il Ritrovo Irrera (anche nella giornata di sabato). I proventi della serata saranno destinati alla Banca del latte.

Per info:

3204159288,  info@allattame.itgalabludandfriends@gmail.com, su Facebook Gala Blud. 

Il programma del “Gran Gala Blud di Natale”, che avrà come regista Valerio Vella, sarà articolato in vari momenti che spaziano dalla musica alla danza, dal cabaret allo sport con il “Team Nibali”, oltre ai contenuti medico – scientifici e culturali. Saranno intervistati alcuni membri dell’equipe multidisciplinare Gala BLUD composta da Antonella Palmara, Sabrina Assenzio, Debora Porri e Letizia Ciraolo, che consegneranno targhe ricordo alla prima mamma donatrice e alla mamma del primo piccolo pretermine che ne riceverà il suo latte. Tra gli ospiti anche il Coro Lirico Siciliano e i ballerini dello Studio Danza di Mariangela Bonanno.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su