Breaking News
Home / Astri / Il 21 il Sole entra nel rigoroso e serio segno del Capricorno, Marte ancora in Sagittario
Il 21 il Sole entra nel rigoroso e serio segno del Capricorno, Marte ancora in Sagittario

Il 21 il Sole entra nel rigoroso e serio segno del Capricorno, Marte ancora in Sagittario

Transiti del cielo:
Sole in Sagittario, il 21 entra in Capricorno;
Mercurio in Capricorno;
Venere in Capricorno R (retrogrado);
Marte in Sagittario;
Giove in Aquario;
Saturno in Aquario;
Urano in Toro R(retrogrado);
Nettuno in Pesci;
Plutone in Capricorno;
Luna in Cancro, 21 sera passa in Leone, il 24 in Vergine, il 26 in Bilancia.

Ariete: Marte in Sagittario vi regala energia, positività e voglia di vivere.
Unica nota seccante è quella Venere in Capricorno retrograda, che può mettervi i bastoni fra le ruote, ma riuscirete a risolvere tutte le possibili discussioni.

Toro: Avete il sole in capricorno che il 21 raggiungerà venere e mercurio nel capro, tutti elementi di terra a vostro vantaggio! Quindi amore, relazioni, contratti, il nido casalingo, nuovi progetti
ed incontri interessanti per i single. Per chi volesse iniziare un progetto, di qualsiasi natura, ha le carte giuste per farlo.

Gemelli: Il cielo si allegerisce un pochino, poichè il sole lascia il segno in opposizione al vostro per entrare in capricorno. Si attiva l’ottavo settore che è il settore delle cose sotterrate, potreste aver voglia di lasciare il vecchio, ma senza dichiarare subito le vostre intenzioni. Comunque vi sentirete più leggeri, come a voi piace. L’unica seccatura è ancora Marte in opposizione, che vi rende nervosi e desiderosi di solitudine.

Cancro: La settimana si apre con una fantastica luna nel vostro segno, vi sentirete più mistici e sensitivi del solito, le sensazioni si acutizzano, l’intuito è penetrante.
Avete però, sole, mercurio e venere in opposizione. Queste opposizioni, creano tensioni, ma servono solo per mettere in chiaro tutte le situazioni lasciate in sospeso, analizzerete ciò che non vi sta più bene per andare verso un cambiamento evolutivo.

Leone: Marte in Sagittario vi rende passionali e con uno sprint in più.
Avete una buona energia che dovrete dosare per bene, Marte è il pianeta della guerra, non agite sempre d’impulso. Ricordate che tutto ciò che emanate vi torna indietro. Bene vi ritorna bene, male vi ritorna male. Tenderete a evadere da tutti quegli ambienti opprimenti che non sopportate più.

Vergine: Il lavoro vi tiene molto impegnati. Questa settimana potreste chiudere in bellezza diversi accordi lavorativi ed ampliare il raggio delle amicizie che potrebbero portarvi ulteriori benefici in tutti i settori attenzionati della vostra vita. Vi sentite al posto giusto, nel momento giusto.

Bilancia: E’ un periodo particolarmente stressante per tutti gli impegni che avete preso, vi verrà voglia di chiudervi in un eremo per staccare da tutto e da tutti e di solito non agite così impulsivamente, voi che siete così calmi, tranquilli e diplomatici. Sappiate che è Marte in Sagittario che vi dà spinte per agire. Durante le festività natalizie godrete appieno della buona compagnia.

Scorpione: Questi pianeti vi danno stabilità emotiva, vi sentirete più romantici del solito.
Avrete più voglia di stare insieme al partner e alla famiglia. Ottima settimana per riallacciare con vecchi contatti che pensavate fossero andati perduti.

Sagittario: La ricarica solare giunge al termine. Adesso è tempo di mettere in pratica tutto ciò che avete seminato durante il transito del sole nel vostro segno. Avete voglia di scendere sul campo per mettervi in gioco sotto tutti i punti di vista. Avete Marte nel vostro segno che vi dà sempre quell’energia che per voi sembra sempre senza fine. Eros e passione sono ancora le chiavi che userete di più.

Capricorno: Inizia la vostra ricarica solare, questo è tempo di semina! Questa settimana ci saranno chiarimenti col partner, l’intesa si farà molto forte e avrete voglia di costruire e mettere in cantiere nuove idee ed intenzioni. Approfittate di tutti questi pianeti a vostro favore, le stelle vi aiutano e vi sostengono.

Aquario: Tempo di rivoluzioni e rinnovamento.
Avete voglia di chiudere col vecchio una volta per tutte. Chiudere col vecchio può voler dire demolire vecchie sovrastrutture, pulire e rimettere basi sicure, nuove e solide. Avete tutte le potenzialità per farlo, siete venuti al mondo per rivoluzionare il sistema, ma prima, partite dal vostro sistema. Possibile che sentirete il bisogno di trovare del tempo per stare soli con voi stessi.

Pesci: Preparatevi pesciolini, perchè a fine mese, Giove, pianeta dell’abbondanza, allargherà e amplierà tutto ciò che troverà. Questa settimana chiuderete e concluderete bene il lavoro, per prepararvi alle feste natalizie, dove godrete della casa e della famiglia. I sentimenti sono alle stelle, avrete chiarimenti e belle parole col partner, voglia d’amore e di casa. Per i single, qualcuno dal passato potrebbe tornare a farvi battere ancora il cuore..pensavate fosse fuori dai giochi? Beh, vi sbagliavate.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su