Breaking News
Home / Politica / Città Metropolitana / Daniele Zuccarello vittima di una vile aggressione
Daniele Zuccarello  vittima di una vile aggressione

Daniele Zuccarello vittima di una vile aggressione

Ci siamo, la violenza mediatica che pervade certa politica e certi “opinionisti” comincia a dare i suoi frutti.

Lo sa bene l’ex consigliere comunale messinese e oggi leader del movimento nazionale FTL (Futuro Trasparenza e Libertà) Santi Daniele Zuccarello, rimasto vittima di un vero e proprio agguato, una vile aggressione, all’uscita di un convegno sulla sanità a cui era stata invitato come relatore al comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Paradossalmente, il suo intervento non riguardava il tema dei vaccini, tema che ne ha fatto uno dei più importanti leader free-vax e no-greenpass italiani, ma lo stato della sanità pubblica locale.

All’uscita del convegno, mentre si stava avvicinando alla sua macchina accompagnato dalla consorte, un nutrito gruppo di persone dichiaratasi pro-vax, lo ha accerchiato provocandolo ripetutamente e insultando la moglie volgarmente per suscitare una sua reazione, non sono mancate le minacce gravissime e il tentato scontro fisico evitato grazie al suo buon senso.

Nel video sotto allegato un Zuccarello decisamente scosso dalla vicenda appena avvenuta, racconta lo svolgimento degli eventi.

Il fatto, di una gravità inaudita, segna purtroppo l’inizio di quello che sarà un’inevitabile scontro sociale su un tema cosi caldo se le forze dell’ordine non interverranno per prevenire e punire vicende come queste.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su