Breaking News
Home / Astri / Giove in Pesci, Mercurio in Aquario, il cielo si tinge di rosa
Giove in Pesci, Mercurio in Aquario, il cielo si tinge di rosa

Giove in Pesci, Mercurio in Aquario, il cielo si tinge di rosa

TRANSITI DELLA SETTIMANA

Sole in Capricorno;
Mercurio in Aquario;
Marte in Sagittario;
Venere retrograda in Capricorno;
Giove in Pesci;
Saturno in Aquario;
Urano retrogrado in Toro;
Nettuno in Pesci;
Plutone in Capricorno.


La luna si muoverà dal segno dal Capricorno e il 3 sera si sposta in Aquario, il 6 sarà nel segno dei Pesci e lì si congiungerà a Giove, pianeta dell’abbondanza, della grande fortuna ecc ecc e quindi, saranno favoritissimi i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci e chi ha valori importanti in questi segni, valori come Luna, Marte, Giove, Venere.

L’8 si sposta in Ariete per concludere la settimana, quest’ultima luna farà trigono con Marte in Sagittario, quindi scambi accesi, discussioni che si concludono bene, i segni di fuoco e le persone che hanno valori importanti in Ariete soprattutto, Leone e Sagittario si diano una calmata, affrontare tutto con calma e consapevolezza è la chiave.

ARIETE: Settimana improntata sulla progettazione di qualsiasi natura, calma e piedi per terra, siate concreti. In coppia passione a più non posso.
Il lavoro vi tiene un pochino sotto pressione, ma voi userete la vostra tenacia per reagire come si deve. Comunque la settimana è abbastanza serena.

TORO: Con il trigono di Venere retrograda, avrete belle sorprese, ritorni da un passato che sembrava ormai dimenticato, amori, amicizie e collaborazioni, Giove vi coccola e vi rassicura inducendovi a pensare che si può sempre ricominciare. Il lavoro scorre con facilità, voi del resto siete nati per essere pragmatici e concreti, da buon segno di terra.

GEMELLI: Avete un bel trigono di Mercurio in Aquario, quindi le comunicazioni sono all’ordine del giorno e ora Marte in Sagittario, segno opposto a voi, sarà più leggero proprio come piace a voi, cose facili e leggere, molto poco impegnative. Qualsiasi fastidio avrete saprete dissiparlo.
L’energia non vi manca, Mercurio vi appoggia insieme a Saturno, state sereni.

CANCRO: Miei adorati cancerini, vi capisco alla grande, questa Venere retrograda nel segno opposto vi sta mettendo a dura prova, specie nelle relazioni interpersonali, ma ora che Giove è entrato in Pesci, avete un buon alleato a cui potete affidare le possibili tensioni che possono a volte nascere. Con la vostra infinita dolcezza che vi caratterizza sarà difficile contrastarvi. Buttate fuori tutti i vostri pensieri e sentimenti più profondi, anche se è difficile, visto che non vi aprite facilmente.

LEONE: Vi siete liberati dell’opposizione pesante di Giove in Aquario, ma avete ancora Saturno, quello che le stelle vi chiedono è di scendere in mezzo agli altri, perchè siete esattamente come il resto del mondo. Un Leone umile è un vero Leone, segno che se vibra alto sa davvero essere il re della foresta. L’opposizione di Saturno vi serve per crescere e scardinare tutto il vecchio che, volente o nolente, se ne deve andare! Anno nuovo, vita nuova.

VERGINE: Giove è in opposizione, sicuramente non sarà facile, ma da un lato vi darà delle grosse opportunità di capovolgimento delle situazioni, come? Il vostro reale radicamento a madre terra, elemento che comunque vi aiuta e vi sostiene stemperando questo Giove in Pesci. Venere vi aiuta e vi protegge, sostenendovi nelle nuove sfide.

BILANCIA: Giove vi ha salutati, Saturno no. Avete Mercurio in Aquario che vi aiuta nel lavoro, nelle trattazioni burocratiche, nel riprendere vecchi contatti. Il lavoro andrà bene, sarete lodati e apprezzati.

SCORPIONE: Avete un grande amico Giove in Pesci, che fino a maggio vi aiuterà e vi sosterrà in tutti i vostri progetti, nelle relazioni, nel lavoro, saprete e potrete contare su questo pianeta, ma ricordatevi di seminare sempre bene. Sarete vincenti sempre se applicherete la lealtà.

SAGITTARIO: Marte vi fa iniziare l’anno con un’energia fuori dal comune, vi dà la carica e la voglia di abbattere le frontiere per andare verso il futuro. Giove in Pesci vi aiuta a mantenere i vostri buoni propositi, se siete in coppia potrete iniziare a parlare questa settimana di progetti importanti; se single mettetevi in tiro specie ad inizio settimana. Buone le finanze.

CAPRICORNO: Il 2 gennaio c’è stata la luna nuova nel vostro segno, è da quì che inizierete qualcosa di nuovo e positivo per voi, specie dal punto di vista sentimentale. Avete voglia di costruire col partner e di intraprendere nuovi percorsi anche di coppia. Vi sentirete particolarmente brillanti sia in amore che nella professione. Questa settimana si registrano aumenti finanziari.

AQUARIO: Questa settimana avete Mercurio che entra nel vostro spazio zodiacale, facilitando le vostre comunicazioni, i contatti con l’estero anche, le possibili transazioni, agevola l’acquisto di auto, elettrodomestici. Per chi è in coppia è arrivato il momento di ricostruire, per chi è single, invece, adesso ha solo voglia di divertirsi senza grossi impegni.

PESCI: Giove vi dà davvero una grossa mano, ampliando le vostre conoscenze, dandovi forza interiore e tantissimo amore. Ovviamente Giove darà a chi ha seminato ed a chi continua a seminare bene.
Tutte le iniziative ed i progetti in cantiere possono ora realizzarsi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su