Breaking News
Home / Società / Sanità / Ondata d’odio verso i No Vax: nuove polemiche sui Social
Ondata d’odio verso i No Vax: nuove polemiche sui Social

Ondata d’odio verso i No Vax: nuove polemiche sui Social

Senza alcun dubbio il Coronavirus ha scatenato una grande paura fra i cittadini del mondo. Dopo l’arrivo dei famosissimi vaccini, le aperture degli hub vaccinali sono arrivate le pressioni del governo.

Queste pressioni, hanno scatenato una propaganda d’odio inarrestabile che in queste ultime ore sta raggiungendo livelli mai visti prima.

Tutto è iniziato ieri sera quando leggiamo dei commenti nella pagina facebook di un anestesista messinese in servizio presso uno dei reparti covid di un ospedale messinese.

L’anestesista esasperato dai no vax, viene “confortato” dagli amici e colleghi che immediatamente lo rassicurano scrivendo:

” …..intubali e poi che si pentano dopo …se ci arrivano” e ancora ” dopo intubati li devi collegare al ventilatore e dove sono?” ma entrambi vengono rassicurati da un altro amico che mette vergognosamente a disposizione l’ac della macchina.

Tutto ciò ci indigna profondamente, ricordiamo che la libertà è fondamentale in un vero Stato che si rispetti, anche se ultimamente sembra essere stata messa in un cassetto.

Ma questa persona non è nuova a questo tipo di sfoghi, noi abbiamo deciso di riportare i commenti più significativi.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su