Breaking News
Home / Politica / Cerca di rientrare in Sicilia senza supergreenpass, palermitano costretto a dormire in macchina all’imbarcadero di Villa San Giovanni (VIDEO)
Cerca di rientrare in Sicilia senza supergreenpass, palermitano costretto a dormire in macchina all’imbarcadero di Villa San Giovanni (VIDEO)

Cerca di rientrare in Sicilia senza supergreenpass, palermitano costretto a dormire in macchina all’imbarcadero di Villa San Giovanni (VIDEO)

Succede anche questo durante questa folle pandemia fatta più di leggi e leggine ma soprattutto di assurdi divieti che arrivano a negare, e non si capisce il perché, la continuità territoriale tra la Sicilia e il resto d’Italia.

A scoprirlo, amaramente, e a raccontarcelo è Fabio Messina, giovane agente di commercio palermitano, che di ritorno da un viaggio di lavoro da Genova è rimasto bloccato da ieri mattina alle otto agli imbarcaderi di Villa San Giovanni con la sua macchina.

Bloccato perché sprovvisto di quel supergreenpass che gli avrebbe permesso di salire a bordo e raggiungere la sua città.

Al povero Fabio non è rimasto dunque altro da fare che armarsi di tanta pazienza e dare mandato ad un avvocato per cercare di risolvere quest’anomalia che gli impedisce di tornare al suo domicilio.

Questa notte ha dovuto dormire in macchina, visto che non si può accedere neanche alle strutture ricettive senza supergreenpass, e un’altra notte nel suo veicolo sembra prospettarsi visto che la situazione sembra non sbloccarsi.

Ecco le sue parole:

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su