Breaking News
Home / Cultura / “Non mi tocchi”: il singolo del messinese Paolo Mangano in arte One$even
“Non mi tocchi”: il singolo del messinese Paolo Mangano in arte One$even

“Non mi tocchi”: il singolo del messinese Paolo Mangano in arte One$even

Non Mi Tocchi”, il nuovo brano di Paolo Mangano in arte One$even. Il giovane rapper, classe ʼ98, è nato e cresciuto in una piccola periferia della città di Messina. L’artista era ancora un adolescente quando avvenne il suo primo approccio con la cultura Hip Hop. Nacque così il suo amore per la musica Rap. La produzione è targata BXP e il brano disponibile dal 7 gennaio 2022 su tutti i digital stores, Spotify e YouTube.

Compiuti i sedici anni d’età, l’artista si rifugia nella sua camera e sono i suoi freestyle a schermarlo dalla quotidianità che la periferia offre. Subito dopo, i primi testi. Così la musica diventa la sua vita. I suoi testi raccontano le svariate realtà di periferia, vissute dal rapper in prima persona, con un flow crudo, espressivo e un linguaggio semplice e diretto.

È il 2 aprile 2021 il giorno in cui One$even decide di uscire allo scoperto con il suo primo singolo dal titolo “NAUC”. Qualche mese dopo, il 28 giugno 2021, pubblica  il  videoclip del brano “Dalla Strada”. E, ora, è il momento del suo nuovo singolo “Non Mi Tocchi”, che ha già innescato un improvviso movimento mediatico nel Messinese. Il 16 dicembre, infatti, giorno della registrazione del videoclip del brano, giornali e magazine di Messina hanno paragonato le riprese del set a quelle dei celeberrimi Gomorra e Fast and Furios. 

“Scene simili a quelle della nota serie Gomorra, con tanto di volti travisati da passamontagna e fuochi d’artificio. Il video è diventato virale sui social. C’è chi apprezza e chi polemizza”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su