Breaking News
Home / Cronaca / Villafranca Tirrena, 170 positivi al Covid: rientro tra i banchi di scuola o continua la didattica a distanza?
Villafranca Tirrena, 170 positivi al Covid: rientro tra i banchi di scuola o continua la didattica a distanza?

Villafranca Tirrena, 170 positivi al Covid: rientro tra i banchi di scuola o continua la didattica a distanza?

Tema caldo il rientro tra i banchi di scuola, un passaggio che desta preoccupazione e, non poca! Si tornerà a scuola, sotto la piena della quarta ondata di Covid, (Omicron)? Villafranca Tirrena secondo l’ufficio commissariale per l’emergenza Covid-19 di Messina, risulta un comune AD ALTO RISCHIO.

Ad oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, sono 170 i positivi al Covid-19 nel comune tirrenico, con un nuovo aggiornamento da piattaforma ASP. Lo rende noto il sindaco Matteo De Marco con un nuovo aggiornamento pubblicato, in queste ore, sulla pagina istituzionale del comune del comune di Villafranca Tirrena:

Si avvisa la Cittadinanza che purtroppo sono ancora in aumento i casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Sono 170 i positivi con aggiornamento da piattaforma ASP al 13/01/2022 ore 12:00. Le persone interessate dal contagio si trovano in quarantena presso la propria abitazione.
Invitiamo tutta la Popolazione a non abbassare la guardia e ad osservare con maggior scrupolo e coscienza le misure da adottare per CONTRASTARE in modo efficace la diffusione del contagio.
Ricordo che è obbligatorio:
1) tenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
2) usare la mascherina al chiuso ed all’aperto;
3) evitare gli assembramenti;
4) lavarsi spesso le mani;
Si invitano ancora una volta i Cittadini a VACCINARSI, nel rispetto della propria ed altrui salute.
Grazie per la collaborazione”.

Lunedì si rientra tra i banchi di scuola o continuerà la DAD?

Seguiranno aggiornamenti

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su