Continua senza sosta la battaglia di Daniele Mondello per dare Verità e Giustizia” a Viviana e al piccolo Gioele. Quegli attimi di spensieratezza familiare, interrotti nella maniera più brutale quel maledetto 8 agosto 2020, giorno in cui furono ritrovati i corpi di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello nelle campagne di Caronia, nel Messinese.
Una famiglia distrutta in maniera terribile, un colpo durissimo per Daniele Mondello. Per un genitore la morte di un figlio è la cosa peggiore che possa capitargli. Unito a quello deĺla propria donna, non si può minimamente immaginare quanto sia difficile convivere con la rabbia, la solitudine, il dolore, il senso di vuoto. Daniele non intende arrendersi per nessun motivo al mondo e pubblica sui social, i watsapp di Viviana che, dopo il dissequestro del telefonino, è riuscito a ripristinare.
Ecco lo screenshot datato 7/8 Luglio 2020…


“Vi sembra in linea con un individuo che voglia suicidarsi? – ha detto Mondello sui social – Mia moglie amava la vita e pianificava di organizzare un evento a Brolo.
Altro che suicidio!”
Caso archiviato dal Gip del Tribunale di Patti, ma non da Daniele Mondello che VUOLE A TUTTI I COSTI VERITÀ E GIUSTIZIA per i suoi due angeli.