Il calvario del 67enne Cosimo Cardia, tragicamente morto al policlinico di Messina dopo una serie di vicissitudini durate una settimana.
Nell’intervista al figlio Giovanni vengono riportate tutte le incongruenze che hanno portato alla sua prematura dipartita fino ad arrivare allo strano tentativo di dissuasione, cosi ci viene raccontato, della richiesta di cartella clinica da parte di un impiegato del policlinico.
Cosa c’è scritto in quella cartella clinica? C’è forse scritto che un non vaccinato è morto di Covid19 quando di quello non è morto?
Ne esce fuori comunque un quadro a tinte fosche, che dimostra, incontrovertibilmente, che in questo momento qualcosa non funziona come dovrebbe, buona visione!