Breaking News
Home / Politica / Parterre di eccezione per il 14° Nopauraday: dal magistrato Angelo Giorgianni all’avv. Brusa, leader della resistenza francese. E una clamorosa iniziativa in diretta…
Parterre di eccezione per il 14° Nopauraday: dal magistrato Angelo Giorgianni all’avv. Brusa, leader della resistenza francese. E una clamorosa iniziativa in diretta…

Parterre di eccezione per il 14° Nopauraday: dal magistrato Angelo Giorgianni all’avv. Brusa, leader della resistenza francese. E una clamorosa iniziativa in diretta…

Un parterre eccezionale per il 14° Nopauraday di sabato pomeriggio a Messina, l’appuntamento è in piazza Municipio per le 16,30.

Importanti novità rispetto alle precedenti edizioni, per la prima volta, tutte le sigle che animano la battaglia contro quella che è considerata una dittatura sanitaria, saranno riunite insieme in piazza.

Un comitato di 25 sigle siciliane riunite sotto lo slogan “Isolani Si, Isolati No”, animerà la piazza con una prevedibilissima elevata presenza di pubbico.

Parleranno il magistrato Angelo Giorgianni in rappresentanza del movimento O.M.V. e fondatore de “l’Eretico”, il leader della rivolta francese e fondatore del movimento “Reaction 19” l’avvocato Brusa, uno dei leader della protesta italiana, Daniele Zuccarello ideatore del movimento “Futuro Trasparenza e Libertà”, la senatrice Bianca Laura Granato e tanti altri ospiti di altissimo livello.

A presentare la manifestazione, la nostra bravissima inviata, Valentina Serranò e il coordinatore dell’evento e promotore dell’Unione delle sigle Siciliane, Giuseppe Munaò.

Durante la manifestazione, che vi consigliamo di seguire in diretta sul nostro canale facebook, una straordinaria sorpresa, con uno speciale collegamento da una misteriosa località che sarà mandato in onda dal sottoscritto.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su