Breaking News
Home / Cultura / Il Comitato Siciliano di Liberazione annuncia una grande manifestazione, sabato 5 febbraio, in piazza teatro Massimo a Palermo
Il  Comitato Siciliano di Liberazione annuncia una grande manifestazione, sabato 5 febbraio, in piazza teatro Massimo a Palermo

Il Comitato Siciliano di Liberazione annuncia una grande manifestazione, sabato 5 febbraio, in piazza teatro Massimo a Palermo

Il 5 febbraio a Palermo, in Piazza Teatro Massimo alle ore 16.30 il Comitato Siciliano di Liberazione presenta un evento di Popolo straordinario, con la partecipazione di relatori nazionali ed internazionali, per la Verità e la Libertà.

È dall’estremo sud dell’Europa, dalla Sicilia, da Palermo che parte la lunga marcia per la libertà, che attraverserà l’Italia ed altri paesi per unire gli Italiani a Bruxelles, con gli altri Popoli Europei.

Sarà un cammino di R-ESISTENZA, per testimoniare la sofferenza dei cittadini ed un comune anelito di
libertà e verità, che attraversa l’Italia insieme a tutti i paesi della Terra. Sarà la marcia pacifica del Popolo contro le misure liberticide, che minacciano Democrazia ed Economia, per difendere i diritti fondamentali, la Libertà, la Dignità umana ed il futuro della nostra Nazione.

Il Comitato Siciliano di Liberazione chiama alla partecipazione tutti i cittadini, movimenti, associazioni, comitati, certi che lungo la “strada” vorranno unirsi in un cammino comune con tutti gli altri popoli europei.

Dalla Trinacria si alzerà forte un grido di libertà per l’unione dei Popoli Europei, accomunati dalla stessa Emergenza Democratica.

E proprio oggi, in cui un uomo di 33 vittima di un regime che gli rubava il suo lavoro e con esso la sua dignità, si è dato fuoco . È a lui, con il suo sacrificio sull’altare della Libertà, che vogliamo tutti dedicare la luce della rinascita, ergendolo a simbolo della nostra Resistenza!

Per i nostri figli, per i bambini, per il futuro dei giovani, per la dignità umana e sociale, per la libera circolazione, per la libertà di scelta, per il Made in Italy, per l’identità di Popolo italiano e dei Popoli europeo e per tutti quei diritti fondamentali e umani oggi calpestati con disprezzo!


Il Popolo vuole che la sua voce venga ascoltata e che le persone siano rispettate per la loro dignità umana.

Il Popolo, è entrato in campo per disputare la partita delle Verità e delle Libertà , partecipando ad un campionato internazionale di resistenza civile e non violenta.

COMITATO SICILIANO DI LIBERAZIONE

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su