Breaking News
Home / Società / La malavita attacca…la polizia risponde! Identificate e multate 11 persone a piazza Cairoli senza mascherina e armate di bicchieri di plastica pieni di spumante
La malavita attacca…la polizia risponde! Identificate e multate 11 persone a piazza Cairoli senza mascherina e armate di bicchieri di plastica pieni di spumante

La malavita attacca…la polizia risponde! Identificate e multate 11 persone a piazza Cairoli senza mascherina e armate di bicchieri di plastica pieni di spumante

Pugno duro delle forze dell”ordine che questo oggi pomeriggio hanno sanzionato 11 “temibilisissimi” cittadini rei di andare in giro senza mascherina.

Il fattaccio, che ha visto impegnate ben 6 pattuglie di forze dell’ordine, tra cui carabinieri, polizia con addirittura un zelantissimo e professionalissimo dirigente e l’immancabile partecipazione della Digos, è avvenuto questo pomeriggio in quel di piazza Cairoli.

Poco prima i terribili undici, avevano consumato, come da noi documentato in diretta, una sorta di aperitivo “disobbediente” in piazza dopo essere stati rifiutati da alcuni locali perché non in possesso del supergreenpass.

Inevitabile a quel punto il massiccio e ingente schieramento delle impavide forze dell’ordine che con una prodigiosa manovra a tenaglia hanno circondato il pericolosissimo gruppetto, con ancora in mano i bicchieri di plastica pieni di spumante a buon mercato, facendosi consegnare i documenti per l’identificazione ed elevando salatissime multe per tutti.

Inutili le flebili proteste dei sediziosi rei, pugno duro doveva essere, con l’entrata in vigore oggi delle norme che inasprino ancora di più i divieti per i non vaccinati, e pugno duro è stato.

Le “democratiche” leggi dello stato italiano sono state fatte rispettare e non come appena sabato scorso, quando un gruppo di anarchici ha inscenato un corteo non autorizzato, sotto gli occhi delle forze dell’ordine presenti, bloccando il traffico sulla via Garibaldi con striscioni e offese alla polizia (come da noi sempre documentato in diretta) senza neanche essere stati fermati ed identificati.

Due pesi e due misure? Non spetta a noi dirlo, ma basta guardare le nostre due dirette, quella di oggi e quella di sabato per farvi un idea. Di sicuro visto che oggi si trattava di inermi e pacifici cittadini il lavoro era molto più semplice e meno rischioso rispetto a quello di sabato.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su