Grande partecipazione alla manifestazioni in piazza Teatro Massimo a Palermo, una manifestazione a livello internazionale che ha avuto ospiti prestigiosi.
Questo evento organizzato dal titolo “la marcia per la Libertà” è stata organizzata dal Comitato Siciliano di liberazione, raggiungendo quasi due mila partecipanti provenienti da ogni capoluogo : Messina, Ragusa, Caltanissetta .
Tra gli interventi più importanti ricordiamo l’Avv. Brusa di Reaction19, il Magistrato Giorgianni, Daniele Zuccarello, la Senatrice Rumena Diana Iovanovici Sosoaca, il Magistrato Svedese Micheal Zazzio,il Magistrato Rui de Fonseca Castro dell’Associazione Habeas Corpus .
La manifestazione è iniziata dall’intervento della zia della piccola Katia morta a 14 anni dopo le dosi dei prodotti che noi chiamiamo vaccini.
L’Avv. Brusa ha sottolineato come i comportamenti dell’Italia e della Francia non sono altro che un copia-incolla, due facce della stessa medaglia.
“E’ stata utilizzata la paura, l’annientamento psicologico, il vaccino l’annientamento fisico.
Oggi i bivaccinati, i trivaccinati sono infettati. Questa operazione è stata costruita di sana pianta. Come mai nel libro sul programma della CIA 2006 si prevedeva già un’epidemia entro il 2020 ?
Questo non è complottismo, sono cose scritte e Pfizer la prima società corrotta di farmaceutica al mondo che nel 2009 ha concluso una transazione di 243 milioni dollari. La Pfizer non esiste in Europa, non può rispondere ad una gara d’appalto farmaceutiche poichè è stata condannata. L’autorizzazione è stata data ad una società Biontech non a Pfizer. Tutti parlano di discriminazioni e diritti, tu hai diritti quando c’è una giustizia, che non esiste più. Non siete soli, perchè in Francia ci stiamo battendo, perche qui vi state battendo …”
Successivamente è intervenuto il Magistrato Svedese Micheal Zazzio . Il magistrato ha parlato in inglese con traduzione simultanea.
” I vaccini Covid stanno uccidendo le persone. Il sangue dei donatori vaccinati sta infettando il sangue dei riceventi non vaccinati. Ma agli ospedali questo non importa, non differenziano il sangue da vaccinato e non vaccinato. Le persone in Europa sono tenute in ostaggio, Italia inclusa . le persone non vaccinate non possono viaggiare, non possono studiare, non possono andare a lavoro, non possono procurarsi il cibo, non possono andare in ospedale. Queste sono violazioni degli articoli dell’Ue e delle convenzioni delle Nazioni Unite ratificate. Sono i politici che stanno costringendo le persone ad ottenere i vaccini Covid, nonostante i rischi evidenti. La classe politica ha creato un regime totalitario stanno servendo i globalisti e vengono pagati per questo…”.
Infine la Senatrice Diana Iovanovici Sosoaca : ” L’Europa si sta svegliando. Le persone sono state uccise negli ospedali da medici per i quali il denaro significava molto di più del giuramento di Ippocrate.
Sono stati commessi crimini contro l’umanità,poi sono arrivati dove volevano arrivare da molto tempo: la vaccinazione obbligatoria, un atto criminale annunciato dal criminale Bill Gates 3/4 anni fa quando disse : il vaccino ci aiuterà a ridurre il numero della popolazione mondiale . Voi che siete i discendenti dell’Impero Romano, uno dei più grandi imperi della storia dovete iniziare la battaglia in nome dei vostri antenati…”.
A margine della serata, durante una conviviale cena, il magistrato a microfoni spenti ci ha rivelato in anteprima che gli è stato chiesto dagli amici del comitato Siciliano di liberazione di candidarsi alla presidenza della regione.
L’ambita carica di Governatore della Sicilia ha un altro prestigioso pretendente in lizza per la sua conquista.