Proprio ieri scrivevamo della follia discriminatoria che dilaga ovunque contro i soggetti che si rifiutano di sottoporsi all’inoculazione di un siero sperimentale volgarmente chiamato vaccino.
Ed è di oggi la triste vicenda che accade qui a Messina, precisamente a Galati Marina, dove in uno studio medico (sembra trattarsi di quello del dottor Druido come si evince dal video) è stato appeso un cartello, che definire discriminatorio è poco, con su scritto “I soggetti no vax non sono graditi in questo studio”.
Nel video girato da un cittadino indignato e inorridito dal cartello, e che ne chiede l’immediata rimozione, possiamo sentire le sentite rimostranze.
Ma a nulla valgono le giuste proteste del cittadino e che minaccia anche di denunciare la cosa, ma che viene invece invitato ad allontanarsi in quanto persona non gradita, inoltre fuori campo una voce (sembra che si tratti del dottore) che dice testualmente: “se vuole lei può cambiare dottore”.
Il caso ci è stato segnalato dal responsabile per la città di Messina di Italexit, Giuseppe Munaò, che chiede che vengano presi gli immediati provvedimenti del caso dall’ordine dei medici.