Breaking News
Home / Politica / Comune / La richiesta del consigliere Sorbello: semaforo con possibilità di svolta a sinistra in via Tommaso Cannizzaro ad incrocio con Via Cesare Battisti.
La richiesta del consigliere Sorbello: semaforo con possibilità di svolta a sinistra in via Tommaso Cannizzaro ad incrocio con Via Cesare Battisti.

La richiesta del consigliere Sorbello: semaforo con possibilità di svolta a sinistra in via Tommaso Cannizzaro ad incrocio con Via Cesare Battisti.

Il Consigliere Comunale Salvatore Sorbello chiede alla SS di voler provvedere all’installazione semaforica con possibilità di svolta a sx in Via Tommaso Cannizzaro ad incrocio con Via C Battisti.

La presente richiesta è fondata su motivi sia di ordine viabile che di sicurezza. Invero, sono sempre più numerosi i trasgressori che venendo da monte a valle, giunti al semaforo di via Tommaso Cannizzaro continuano la loro marcia svoltando a sx su Via C Battisti, pur non essendo consentito, e provocano non pochi incidenti e pericolo per i pedoni.

Di fatto, il tratto di via Cesare Battisti interessato in prossimità del predetto incrocio è sede di numerosi siti d’interesse per i cittadini, come la Scuola Iaci e tutta una serie di attività commerciali che per essere raggiunte, si è obbligati a fare un percorso che comporta notevole congestione del traffico veicolare.


Con osservanza
Il Consigliere Comunale Salvatore Sorbello

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su