Terribile incidente nella notte. Ha perso la vita un giovane chef di soli 37 anni, che stava rientrando da Casa Sanremo, Alessandro Terranova .
L’incidente avvenuto tra Olivieri e Falcone sulla statale 113, ha ucciso lo chef sul colpo. Un secondo passeggero invece, è rimasto ferito ed attualmente è ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. I due si trovavano a bordo di un Bmw bianca, che per cause da accertare, si è schiantata contro il guard rail.
Il sindaco di Falcone su facebook ha commentato la terribile tragedia:
“In meno di una settimana dall’ immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto”.