Breaking News
Home / Società / Rodia, consigliere Biancuzzo: “Interventi urgenti in via Cicirina”
Rodia, consigliere Biancuzzo: “Interventi urgenti in via Cicirina”

Rodia, consigliere Biancuzzo: “Interventi urgenti in via Cicirina”

Urgono interventi nella via Cicirina, a Rodia, comune della provincia di Messina. A richiederli, al dirigente Lavori Pubblici e al Dipartimento Manutenzione Strade, il consigliere Mario Biancuzzo Dirigente Lavori Pubblici.

“Con la presente comunico, alla Signoria Sua Ill.ma, le condizioni di criticità strutturale in cui si trova l’unica strada di accesso in entrata al villaggio di Rodia. Il manto stradale in alcuni tratti si presenta dissestato con buche ed infiltrazioni d’acqua, anche per che è stata posta a copertura di un torrente per cui è particolarmente sottoposta ad infiltrazioni.

La pendenza della strada in questione è critica soprattutto all’ingresso laddove mezzi di trasporto più grandi e mezzi di soccorso non possono accedere per la spigolosità del punto di accesso. Pertanto è fondamentale intervenire e ripristinare con la bitumazione adeguata tutta la strada per tutto il tratto fino al litorale e ripristinare le condizioni minime di sicurezza ed eliminando le spigolosità all’ingresso della strada”. Così il consigliere Mario Biancuzzo.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su