Domenica scorsa, ad Altavilla Milicia si è disputata la Maratona Marziale WTKA che ha visto misurarsi diversi atleti per aggiudicarsi punteggi valevoli per la qualificazione al campionato Italiano unificato che si terrà a Roma. Sono tre i team messinesi presenti al torneo a rappresentare la WFKSU Italia, Tempini Aiello e Romano.
L’ASD Dragon Fire del Maestro Domenico Tempini ha visto salire sul podio dell’argento e del bronzo gli atleti : Tempini Giada, Scarpea Augusto, Vaccalluzzo Daniel e Terracina Cesare nelle rispettive categorie dal semi contact al kick light.
Il più piccolo rappresentante del gruppo, Terracina Alessandro sale al primo posto sul podio per la categoria primi guanti nel semi contact, mentre la piccola mascotte Pellegrino Ramona ottiene un secondo posto nel semi e un meritato primo nel kick.
Infine l’atleta Tempini Aurora guadagna due primi posti nel semi e nel kick. Per il team Aiello, gli atleti Pavia William e Pavia Valerio raggiungono entrambi il secondo posto nel kick light e nel K1 light.
L’ ASD Oriental Styles del maestro Romano Carmelo vede salire sul podio l’atleta Elisabetta Maimone nelle categorie del semi, light e kick light; Aya El Aonuy raggiunge il primo posto nel light e nel kick light.
Ottima prestazione anche per gli atleti della categoria primi guanti, Raduwane Ab Fedine e Laura Dentico.
A rappresentare la WFKSU Italia sono stati presenti anche gli arbitri Aurora Tempini e Davide Maimone a cui vanno i nostri complimenti per aver svolto egregiamente il loro compito.
Gli eventi proseguiranno domenica 3 aprile a Messina in cui si terrà la seconda tappa WFKSU Italia, per continuare domenica 24 aprile con la seconda tappa WTKA in attesa delle finali italiane e le qualificazioni Europee.

