Breaking News
Home / Politica / Comune / Il movimento di Daniele Zuccarello, Futuro Trasparenza Libertà, si presenta a Palermo e appoggia ufficialmente la candidatura a sindaco di Francesca Donato (VIDEO)
Il movimento di Daniele Zuccarello, Futuro Trasparenza Libertà, si presenta a Palermo e appoggia ufficialmente la candidatura a sindaco di Francesca Donato (VIDEO)

Il movimento di Daniele Zuccarello, Futuro Trasparenza Libertà, si presenta a Palermo e appoggia ufficialmente la candidatura a sindaco di Francesca Donato (VIDEO)

Grande successo di pubblico e partecipazione per la kermesse organizzata dal movimento Futuro Trasparenza Libertà, fondato dal politico messinese Daniele Zuccarello, presso lo Spazio Lab eventi di Palermo.

Circa 400 persone provenienti da tutta Italia, si sono radunate per la presentazione del movimento nel capoluogo siciliano, evento in cui è stato ufficializzato l’appoggio ufficiale alla candidatura a sindaco di Palermo dell’europarlamentare Francesca Donato.

Sono intervenuti oltre all’europarlamentare di adozione palermitana, il candidato a sindaco di Messina, il medico Salvatore Totaro e tanti altri ospiti.

Un clamoroso successo che spegne e zittisce ogni polemica, ma soprattutto che mette a tacere tutte le ilarità che hanno caratterizzato la presentazione del movimento a Messina e la candidatura del dottore Totaro alla carica di sindaco.

Chi ha sottovaluto l’inesauribile energia che da sempre anima le iniziative politiche e sociali di Daniele Zuccarello da oggi avrà di che ricredersi, poiché il movimento da lui fondato appare come un serio e lungimirante progetto che ha appena cominciato un percorso politicamente ambizioso che può davvero arrivare lontano.

Un progetto che trascende i pantani politici messinesi perché di ampio respiro nazionale, ma soprattutto un progetto che grazie all’entusiasmo dei suoi sostenitori comincerà a raccogliere i suoi frutti a breve.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su