Breaking News
Home / Cultura / Cinema e TV / Cortometraggio internazionale a Messina: si cerca la coprotagonista
Cortometraggio internazionale a Messina: si cerca la coprotagonista

Cortometraggio internazionale a Messina: si cerca la coprotagonista

Le riprese inizieranno il 9 maggio prossimo e intanto sono partiti i casting per il cortometraggio internazionale che verrà girato a Messina. Il film porta la firma del regista, Fabio Schifilliti, ed è prodotto da Arknoah di Francesco Torre. Una storia vera che parte da un fatto di cronaca, avvenuto in città nel 2015, che ha destato grande clamore perché tocca temi di grande attualità.

E mentre la produzione ha già individuato le varie location, si cerca la coprotagonista, una bambina tra gli 8 e i 10 anni con connotazioni e tratti somatici “arabi”. I dettagli dell’opera e il soggetto saranno illustrati nelle prossime settimane. Il cast sarà di respiro internazionale ed è stato già parzialmente scritturato.

I genitori con le bambine interessate possono presentarsi direttamente al cinema Lux giovedì 14 aprile a partire dalle ore 17:30 fino alle 20. Per l’accesso è richiesto il Green Pass e si dovrà poi firmare una liberatoria da almeno un genitore accompagnatore. Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di rete mobile 348 372 6982.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su