Breaking News
Home / Politica / Comune / Nuovo sistema informatico al Comune di Messina a partire dal 10 maggio 2022
Nuovo sistema informatico al Comune di Messina a partire dal 10 maggio 2022

Nuovo sistema informatico al Comune di Messina a partire dal 10 maggio 2022

Nella giornata di ieri 14 aprile 2022, si é tenuta la prima giornata di formazione di tutto il personale comunale riguardante il nuovo sistema Simel2. La nuova piattaforma informatica entrerà a pieno regime a partire dal prossimo 10 maggio. I dipendenti, considerato l’alta affluenza alla partecipazione, sono stati suddivisi in due turni e hanno seguito il corso sia nel Salone di Rappresentanza, sia nella sala ovale di Palazzo Zanca.

Dopo l’introduzione di Placido Accolla Responsabile dell’ex Ced, ha preso la parola Tonino Morganti della Società Maggioli, il quale ha spiegato magistralmente e approfonditamente, tutte le novità riguardanti il protocollo informatico, attualmente gestito all’interno della piattaforma Jente del Comune, rispondendo con sicurezza e professionalità a tutti i quesiti sul protocollo posti dai presenti.

Tonino Morganti ha rassicurato tutto il personale comunale, che é stata prevista specifa assistenza tecnica da parte di personale della ditta Maggioli, per qualche settimana dopo giorno 10 maggio, al fine di fornire continuo supporto ai dipendenti comunali e ciò al fine di evitare una possibile paralisi nella protocollazione degli atti amministrativi.

Il dirigente dell’ufficio protocollo é il Segretario Generale – Direttore Generale, dott.ssa Rossana Carrubba, mentre il Funzionario Amministrativo, Responsabile dell’ufficio protocollo di Palazzo Zanca é la dott.ssa Angela Scibilia, assunta precedentemente al Comune di Messina con la qualifica di Assistente Sociale.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su