Continua la nostra serie di interviste ai candidati alla poltrona di sindaco della città di Messina. Oggi è toccato al candidato espressione di una variegata coalizione di centro-sinistra, Franco De Domenico.
Franco De Domenico, ex deputato all’Ars dal 2017 al 2020, ex direttore generale dell’università e attuale segretario cittadino del PD, ci ha ricevuto nella sede del accogliente e innovativo comitato elettorale di Via Garibaldi, proprio di fronte il teatro Vittorio Emanuele.
Anche nel suo caso, abbiamo cercato di far emergere la figura dell’uomo che si cela dietro quella del politico, del candidato.
Franco De Domenico è un uomo dai modi schietti e sinceri, la cui indubbia preparazione emerge inconfutabilmente nel corso dell’intervista ma è anche capace di regalare ai suoi ascoltatori un fugace sornione, sorriso che finirà inevitabilmente per conquistarli.
Un’altra piacevolissima intervista, che dimostra incontrovertibilmente che, mai come in questa tornata elettorale, il livello dei candidati si è decisamente alzato. Buona visione!