Breaking News
Home / Politica / Comune / L’incontro del candidato Sindaco De Domenico con gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Messina
L’incontro del candidato Sindaco De Domenico con gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Messina

L’incontro del candidato Sindaco De Domenico con gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Messina

Si é tenuto presso l’ex Jolly hotel di Messina, un incontro del candidato alla carica di Sindaco di Messina, Franco De Domenico, che ha sentito i dipendenti della Polizia Municipale del Comune. De Domenico ha cominciato il suo intervento dicendo che sia lui che tutta la sua famiglia sono di Messina, affermando che un “soggetto” che viene da Fiumedinisi, ha vilipeso il Corpo della Polizia Municipale, continuando il suo intervento nel dire che non é consentito a nessuno calpestare l’onorabilità di nessun Dipendente Comunale e a maggior ragione degli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale.

De Domenico ha detto che in una città normale, un Sindaco non può esprimersi con modi bruschi, De Luca possiede scarse qualità amministrative, un soggetto che usa e getta le persone, sfruttandole per propri interessi personali.

L’ex sindaco, secondo De Domenico, ha usato in sostanza la città di Messina come trampolino di lancio per sue ambizioni personali. È necessario e fondamentale secondo il candidato Sindaco del centro sinistra, assumere il Comandante della Polizia Municipale, che dovrà difendere tutti gli appartenenti al Corpo, così come ha fatto Lui, quando era Direttore Generale dell’Università di Messina, scontrandosi anche con il Rettore, per far valere le giuste ragioni sia dei Dirigenti che dei dipendenti dell’Università.

Secondo De Domenico bisogna dare dignità al Corpo e bisogna evitare la caccia alle streghe, pacificando la città al fine di non dividerla come adesso, in “Guelfi” e “Ghibellini”. Bisogna in definitiva ritornare a creare un clima disteso e di pacificazione, per il bene di tutti, Dipendenti Comunali e cittadini messinesi. 4L’incontro si é concluso, dopo gli interventi di alcuni dipendenti appartenenti al Corpo di P. M. e l’intervento dei Sindacalisti del Corpo della P. M.,Gemellaro, Prestipino e Lo Prete, che hanno invitato il candidato Sindaco De Domenico a rimpolpare l’organico ormai ridotto all’osso della P. M. con l’istituzione di quadri intermedi che dovranno collaborare con il nuovo Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Messina

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su