Breaking News
Home / Società / Intervista a Nino Raciti, instancabile “anima” del Comitato per la Rinascita di Messina della Vallata di Santo Stefano
Intervista a Nino Raciti, instancabile “anima” del Comitato  per la Rinascita di Messina della Vallata di Santo Stefano

Intervista a Nino Raciti, instancabile “anima” del Comitato per la Rinascita di Messina della Vallata di Santo Stefano

Abbiamo intervistato una delle “anime” del Comitato per la Rinascita di Messina della Vallata di Santo Stefano, Nino Raciti.

Ingegnere e impiegato di una grande società di servizi Italiana, nato e cresciuto nella vallata, di cui conosce tutti i problemi e i rischi, ma anche la storia e le tradizioni che con infinito amore cerca di perpetuare e tramandare ai suoi figli, e attraverso il suo instancabile lavoro per il comitato.

L’amara confessione di chi aveva creduto in un progetto di rinnovamento e che si è sentito tradito, offeso e umiliato da quella “malapolitica”,che oggi, in tempo di elezioni, bussa di nuovo alla sua porta, e che non avrà nessuna risposta.

Ma anche l’alba di una nuova speranza, l’incontro tra qualche giorno, il 3 giugno, con chi non promette soltanto, ma che grazie alle sue enormi competenze, può rappresentare davvero la svolta per il benessere e la sicurezza di tutta la vallata di Santo Stefano.

Buona visione!

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su