Oggi alle ore 19 in piazza Roma, il comitato che danni combatte estenuanti ma mai indomite battaglie per la sicurezza della vallata di Santo Stefano, incontrerà i graditi ospiti, tra cui il candidato sindaco Maurizio Croce e l’onorevole Matilde Siracusano, che animeranno il confronto che si terrà subito dopo presso l’auditorium di San Gaetano di Santo Stefano Briga.
L’iniziativa è aperta a tutti, e anzi il promotore del comitato Pippo Floridia invita la cittadinanza tutta ad assistere e partecipare e annuncia: “Ricordo che le porte sono aperte a tutti perché il confronto è sempre costruttivo, anche se racconteremo scomode verità che a qualcuno potrebbero non piacere!
Questa sera avremo l’onore e il piacere di avere ospite un grande tecnico, l’unico candidato sindaco che ci da garanzie per il futuro ed il benessere, ma soprattutto per la messa in sicurezza della nostra vallata.
La presenza dell’onorevole Matilde Siracusano, già splendida protagonista della battaglia per il risanamento delle baracche e da noi espressamente richiesta qui in presenza, suggellerà in maniera, non solo simbolica, un patto di rinascita per la nostra vallata: per lei abbiamo una speciale sorpresa.
Ma non ci dimenticheremmo di raccontare ai nostri amici, tutte le nefandezze, le becere missive e le promesse mai mantenute, di chi in passato ha tradito la causa che anima il nostro comitato.
Denunceremo la faccia tosta di chi ha ancora il coraggio di venire a cercare voti qui, dopo quattro anni di assoluto silenzio e di zero, dico zero, cose fatte per la nostra amata Vallata.”