Breaking News
Home / Politica / Cateno De Luca attacca Forza Italia e Micciché ma dimentica che…
Cateno De Luca attacca Forza Italia e Micciché ma dimentica che…

Cateno De Luca attacca Forza Italia e Micciché ma dimentica che…

Duro attacco del candidato alla presidenza della regione Cateno De Luca contro Gianfranco Micciché e Forza Italia:

“…Miccichè ha semplicemente paura di perdere per l’ennesima volta considerando che l’ultimo dato elettorale ha segnato una bocciatura inequivocabile per Forza Italia. Eppure, proprio quest’ultimo risultato che le elezioni amministrative ti hanno consegnato dovrebbe farti riflettere. Il tuo tempo, caro Gianfranco, è finito. Ritirati a vita privata. La politica torni ad essere strumento al servizio dei siciliani…”, Cosi Cateno De Luca in un comunicato stampa.

Peccato si dimentichi di citare del boom di Forza Italia a Palermo, primo partito della coalizione di centrodestra che ha stravinto le elezioni raggiungendo lo stratosferico 55% di voti di lista.

Un boom inaspettato non solo a Palermo ma nel resto della Sicilia.

Che aggiungere? Se il candidato di Sicilia Vera pensa di poter vincere le regionali con queste analisi e queste provocazioni, che sicuramente hanno funzionato a Messina, dove aveva di fronte “asini volanti” e candidati concorrenti di spessore non eccelso, la strada ci appare decisamente in salita.

Palermo non è Messina, e lui lo sa bene, come quando nel 2012 prese l’1,23 di preferenze come candidato alla presidenza della regione.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su