Breaking News
Home / Cronaca / Messina in lutto per Federico Cicero
Messina in lutto per Federico Cicero

Messina in lutto per Federico Cicero

Dopo il tragico incidente mortale che ha avuto luogo ieri, la salma del giovane Federico sarà restituita ai familiari. La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta per chiarire le dinamiche dell’incidente, sembrerebbe che a causare la sua morte sia stato il violento urto con la base di un palo della pubblica illuminazione.

Inoltre l’ Autorità Giudiziaria ha deciso di non procedere con l’autopsia, secondo alcune fonti i funerali dovrebbero svolgersi domani . Durante le prime ore seguite al tragico evento che ha duramente colpito tutta la città, è arrivata la nota dell’Istituto Nautico Caio Duilio :

“In questa triste giornata piangiamo addolorati il giovane Federico che ci ha lasciati improvvisamente. Un figlio della nostra amatissima scuola che avremmo voluto accompagnare verso il brillante futuro che sognava, avremmo voluto vederlo spiccare il volo con gioia e con il sorriso di sempre, com’è giusto che sia, per un ragazzo come lui, innamorato della vita! Il suo ricordo resterà sempre nei nostri cuori, nei cuori dei compagni, nei cuori dei professori e di tutti coloro che l’hanno conosciuto, apprezzato e gli hanno voluto bene”. firmata dal  Dirigente Scolastico, la Prof.ssa Maria Schirò.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su