Breaking News
Home / Politica / Circoscrizioni / Larderia, tra storia e tanta voglia di rinascita
Larderia, tra storia e tanta voglia di rinascita

Larderia, tra storia e tanta voglia di rinascita

“Per la rinascita di Larderia e per un quartiere migliore”. È con questi motivi che attraverso incontri svolti e promossi da alcuni cittadini della vallata di Larderia, con la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni presenti del luogo, consiglieri eletti, ex consiglieri, cittadini a titolo personale e commercianti, è nata con diversi abitanti del villaggio per rianalizzare la situazione generale della Vallata.

Questo per riuscire ad individuare potenzialità inespresse e punti deboli. Ci siamo posti come alcuni quesiti, come ad esempio se i villaggi siano a misura di Bambino, Adolescente, Donna, Anziano. Già da tempo sentivamo il bisogno di avviare un confronto aperto a tutti.

Come primo atto riaccendere i riflettori sul degrado riguardante il degrado nel Torrente Larderia.

I consiglieri di circoscrizione primi firmatari Crottogini Mario, Nuccia Cammaroto, Scopelliti Giovanni, dopo le sollecitazioni, hanno presentato una richiesta scritta al presidente della Prima Municipalità in cui si chiede che possa esserci un incontro nel quale affrontare il problema riguardante la situazione del torrente Larderia.

Questa assemblea dovrebbe svolgersi nel territorio di Larderia in forma di assemblea popolare alla presenza dei consiglieri di circoscrizione, dell’assessore competente e dei tecnici del settore. Ci auguriamo di avere presto delle risposte”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su