Breaking News
Home / In Evidenza / Istituto premio Adu che per la 1ª edizione va al giudice Fiocco
Istituto premio Adu che per la 1ª edizione va al giudice Fiocco

Istituto premio Adu che per la 1ª edizione va al giudice Fiocco

La fondazione Adu di Barcellona P. G., in provincia di Messina, commemora oggi il suo anniversario con la consegna del premio al giudice Ennio Fiocco su proposta – approvata allʼunanimità dallʼintero direttivo – avanzata dal segretario, lʼavv. Piera Basile. Sede prescelta peri festeggiamenti lʼHelios Garden di Terme Vigliatore.

Il riconoscimento, istituito su iniziativa del presidente dellʼAssociazione, lʼavv. Carmelo Buccheri, è stato deciso per il merito derivante dallʼequilibrio, dalla professionalità e dalla dedizione nellʼesercitare le funzioni giudiziarie.

Fiocco ha esercitato, per oltre dieci anni, funzioni giudiziarie nei tribunali di Lipari e di Barcellona P. G., dove è stato molto apprezzato in particolar modo per le grandi doti umane. Dopo la pausa estiva, lascerà la funzione giudiziaria per indossare esclusivamente la toga di avvocato e così dedicarsi alla funzione difensiva.

Presenti allʼevento anche i soci Adu, lʼavv. Rosa Fazio e Antonio Saccà. A partire dal 2022, il Premio verrà consegnato con cadenza annuale ad un operatore del diritto che si è distinto.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su