Questa sera, in quel di Barcellona Pozzo di Gotto, il leader di Italexit, il senatore Luigi Paragone, incontrerà la cittadinanza.
Il leader del movimento che più di tutti sta sorprendendo nei sondaggi, con un trend di crescita altissimo, terrà un comizio a piazzale parco Maggiore La Rosa a partire dalle 21.
Sul palco ad accompagnarlo l’avv. Giuseppe Sottile, candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Messina, nonché capolista nel collegio plurinominale Sicilia orientale; l’avv. Mario Coppolino, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Barcellona P.G. e Valentina Serranó, candidata alla Camera dei deputati, capolista nel collegio plurinominale Messina- Enna.
Il partito fondato dall’ex giornalista de LA GABBIA, propone l’immediato intervento dello Stato per arginare l’aumento dei costi dell’energia a carico di famiglie e imprese e prevede tra i punti fondamentali del programma il recupero della sovranità costituzionale e monetaria, l’abolizione dell’obbligo vaccinale e di ogni forma di green pass, l’immediata sospensione delle sanzioni alla Russia e dell’invio di armi in Ucraino con il fattivo intervento della diplomazia internazionale per restaurazione della Pace.
Presente anche tutta la pattuglia dei candidati dei collegi del messinese per quello che sarà un sicuro riscontro di pubblico e partecipazione.