Breaking News
Home / Società / Oggi la grande festa per i 25 anni della creazione del comitato per la Rinascita di Messina della vallata di Santo Stefano. L’intervista al promotore, Pippo Floridia
Oggi la grande festa per i 25 anni della creazione del comitato per la Rinascita di Messina della vallata di Santo Stefano. L’intervista al promotore, Pippo Floridia

Oggi la grande festa per i 25 anni della creazione del comitato per la Rinascita di Messina della vallata di Santo Stefano. L’intervista al promotore, Pippo Floridia

Grande festa, questo pomeriggio all’oratorio “Sacra Famiglia” a Santo Stefano Medio, in occasione del 25° anniversario della creazione del comitato per la Rinascita di Messina della vallata di Santo Stefano.

I festeggiamenti, dopo un breve discorso del promotore Pippo Floridia, cominceranno alle 19,30 con un piccolo buffet offerto dal comitato.

Abbiamo intervistato Pippo Floridia, e ripercorso insieme questi 25 anni fatti di successi e piccoli stop, dovuti non certamente alla volontà e all’impegno del comitato ma ai contrasti con certa “malapolitica” e con i piccoli interessi di meschine figure che mettono la comunità in cui vivono dietro i propri miseri bisogni.

25 anni segnati anche da gravi minacce e dicerie di poco conto, pur di screditare chi ci ha messo l’anima per rendere la vallata un posto migliore e sicuro, ma con un unico e futuro obiettivo incrollabile: la battaglia per la via di fuga in caso di calamità naturale.

Una breve intervista, da guardare e condividere, per rendere onore e giustizia a chi combatte da un quarto di secolo solo ed esclusivamente per il bene dei cittadini che vi abitano.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su