Breaking News
Home / Cultura / Taormina, tutto pronto per il “Finc Comedy Festival”
Taormina, tutto pronto per il “Finc Comedy Festival”

Taormina, tutto pronto per il “Finc Comedy Festival”

Il “Festival Internazionale Nouveau Clown” si svolgerà dal 5 all’11 dicembre a Taormina. Si tratta di un evento unico per il Sud Italia, organizzato dal Theatre DeGart in collaborazione con la locale amministrazione comunale, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Slava Polunin, il più grande clown del mondo, di Avner Eisenberg (il “Gioiello del Nilo” nell’omonimo film con Michael Douglas), e del “robot” Mr. Zed (padrino della manifestazione).

Paola d’ordine: “buonumore”, lo stesso che ha pervaso la conferenza stampa che si è svolta nella Sala del Consiglio comunale di Taormina. Queste, le premesse il “Finc Comedy Festival” il Festival Internazionale Nouveau Clown”, riconosciuto dal Ministero della Cultura per il triennio 2022/24. All’incontro con la stampa sono intervenuti il sindaco di Taormina Mario Bolognari, l’assessore al Turismo, alle attività Produttive e allo Sport Andrea Carpita, la Presidente del Consiglio comunale Lucia Gaberscek, il Direttore artistico Daniele Segalin e il Direttore organizzativo Graziana Parisi.
Tra gli artisti che parteciperanno numerosi anche tante nuove proposte Under 35 del panorama comico internazionale.
Nel corso dei saluti istituzionali, il sindaco Bolognari, l’assessore Carpita e la Presidente del Consiglio Gaberscek hanno sottolineato la loro “soddisfazione che questo Festival si tenga a Taormina, sia per la valenza artistica sia per quella sociale, principalmente per i coinvolgimento dei ragazzi in temi importanti come l’inclusione e la lotta al bullismo”.

Nella foto: il Direttore Organizzativo Graziana Parisi, il Direttore Artistico Daniele Segalin, il sindaco di Taormina Mario Bolognari, la Presidente del Consiglio comunale Lucia Gaberscek e l’assessore al Turismo, alle attività Produttive e allo Sport Andrea Carpita

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su