Breaking News
Home / Società / Gossip / Messina sempre più citta di Vip ed eventi, avvistato scorrazzare a piazza Cairoli il topo protagonista di “Tom & Jerry” (VIDEO)
Messina sempre più citta di Vip ed eventi, avvistato scorrazzare a piazza Cairoli il topo  protagonista di “Tom & Jerry”  (VIDEO)

Messina sempre più citta di Vip ed eventi, avvistato scorrazzare a piazza Cairoli il topo protagonista di “Tom & Jerry” (VIDEO)

Messina sempre più protagonista nel campo della cronaca mondana. Dopo la grande stagione di eventi e concerti, con la presenza di artisti di caratura internazionale, anche i Vip adesso amano scegliere la nostra città.

E proprio ieri, in pieno centro, in quel di piazza Cairoli, è stato avvistato uno dei più celeberrimi protagonisti dei cortometraggi di Hanna&Barbera: il famosissimo topo Jerry dell’omonima serie “Tom & Jerry”.

Proprio come nei celebri cortometraggi, che tutti noi abbiamo visto almeno una volta nella vita, Jerry è uscito dal buco per aggirarsi con fare tranquillo sul lato monte di piazza Cairoli, fermandosi prima al bancomat, forse per un prelievo, e poi andando a zonzo per i tanti localini di fronte per assaggiare le grandi specialità culinarie messinesi, tra cui l’arancino al burro di cui pare sia molto ghiotto.

Riuscirà il nostro Tom locale, il sindaco Basile, a catturarlo magari organizzando un vero ed efficace servizio di derattizzazione?

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su