Breaking News
Home / Cultura / Successo per “Donna Arte” di Helga Corrao con la cena sensoriale dello chef Anthony Andaloro
Successo per “Donna Arte” di Helga Corrao con la cena sensoriale dello chef Anthony Andaloro

Successo per “Donna Arte” di Helga Corrao con la cena sensoriale dello chef Anthony Andaloro

Si è svolto come ogni anno a Messina l’evento “Donna Arte”, ideato e condotto dalla pedagogista, amante del sociale e appassionata di spettacolo, Helga Corrao. La “maratona” tv ha visto susseguirsi, sul divanetto che tutti ormai conoscono, una carrellata di donne. Ciascuna si è raccontata al pubblico presente in sala in un dialogo a cuore aperto con la presentatrice. Al centro di tutto la Donna, le sue esperienze e la forza che la domina. È stato l’Aenigma Club di Enzo Colombo a concedere l’accogliente location.

È stata anche l’occasione per regalare un viaggio sensoriale all’insegna dei 4 sensi, esclusa la vista, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Tutto sotto la guida irreprensibile e carismatica del blind chef Anthony Andaloro. Lo chef cieco a 5 stelle ha condotto tutti i presenti nel suo mondo, portandoli “a spasso” tra gusti raffinati e suggestioni. Un intero menu cucinato “al buio” e degustato a occhi chiusi. Tutti bendati per un’esperienza unica.

Fitto l’intrattenimento artistico con intermezzi musicali di danza moderna e del ventre. Ospiti della serata anche la giovanissima cantante emergente Cristina Bringheli, che ha presentato il suo inedito, e la Miss Integrazione in carrozzina Giusy Scirè. La serata si è conclusa tra i balli con la musica della dj Valery.

Nella foto: Helga Corrao, Anthony Andaloro, Mary Bellomo

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su