Breaking News
Home / Politica / Amministrative 2023, a Monforte San Giorgio inaugurato il comitato elettorale dell’Avv. Piera Basile
Amministrative 2023, a Monforte San Giorgio inaugurato il comitato elettorale dell’Avv. Piera Basile

Amministrative 2023, a Monforte San Giorgio inaugurato il comitato elettorale dell’Avv. Piera Basile

In vista delle elezioni amministrative 2023, è noto che l’Avv. Piera Basile è una dei candidati sindaco, nella campagna elettorale a Monforte San Giorgio, con il partito Sud chiama Nord di Cateno De Luca. Ieri, l’inaugurazione del suo comitato elettorale. Presente alla cerimonia il deputato Ars Alessandro De Leo.

Nel corso dell’evento inaugurale, a prendere la parola sono stati i candidati al Consiglio comunale. Tra questi l’avvocata Piera Basile, aspirante alla carica di sindaca di Monforte, che alle spalle ha anni di attivismo. La Basile milita in politica sin dal 2014, anno in cui divenne vicesindaca. «Abbiamo sposato il progetto di Sud chiama Nord in quanto è un movimento di rottura con i vecchi paradigmi della politica — ha dichiarato ai nostri microfoni la candidata Basile – e, quindi, simile al nostro modo di fare politica».

«Abbiamo proposto alla gente un programma di rinnovamento che passa tramite vari step — ha spiegato – perché obiettivo finale è far diventare Monforte il fiore allʼocchiello della provincia di Messina ma, affinché ciò avvenga, dobbiamo prima partire dallʼessenziale che in questo momento manca. E per fare ciò, come Sud chiama Nord, Monforte Marina sta chiamando Monforte e Pellegrino».

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su