Breaking News
Home / Società / Messina, il sindacato Itamil Esercito incontra il sindaco Basile
Messina, il sindacato Itamil Esercito incontra il sindaco Basile

Messina, il sindacato Itamil Esercito incontra il sindaco Basile

Una delegazione del sindacato Itamil Esercito si è recato in visita al Municipio di Messina per incontrare il sindaco, Federico Basile. È accaduto nella giornata di ieri, 25 maggio 2023, a Palazzo Zanca. La deputazione era composta dal Dott. Salvatore Vecchio, presidente del Comitato regionale Itamil Sicilia; da Giovanni Parisi, Segretario regionale del Comitato regionale Itamil Sicilia; da Giuseppe Misseri, Vicepresidente della Provincia di Messina e da Emanuele Panebianco, Presidente della Sezione 5° Reggimento di Messina.

È stato uno scambio di idee e di proposte a favore del personale militare delle caserme della città dello Stretto. Salvatore Vecchio ha esposto gli importanti risultati ottenuti in questi anni dal sindacato, illustrando anche le proposte e le convenzioni riservate ai tesserati. Ha anche portato i saluti del Presidente nazionale, il Cav. Sandro Frattalemi, del Segretario Generale, Girolamo Foti, e del Vicepresidente nazionale, il Cav. Nicola Passarelli.

Il sindacato in discorso ha tenuto a rivolgere “Un sentito ringraziamento al Dott. Santi Daniele Zuccarello, Presidente di Futuro Trasparenza Libertà Confederata Sud chiama Nord, che attraverso il suo intervento ha consentito la realizzazione del proficuo incontro Istituzionale”.

Seguici e condividi:

Lascia un commento

Torna su